Bonifico istantaneo con Fineco

Il Bonifico istantaneo con Fineco si può abilitare di default in questo modo ogni volta che si esegue un bonifico è istantaneo.
A differenza del bonifico ordinario Sepa che con Fineco è gratuito, il bonifico istantaneo ha un costo si paga una commissione dello 0,20%, con commissione minima di €0,85 e massima di €2,95.
Ma in questo momento eviterei di abilitarlo di default perché molte banche ancora oggi non accettano il bonifico istantaneo.

Quanto tempo impiega un bonifico istantaneo eseguito con Fineco ad arrivare? E’ immediato, dopo che hai autorizzato il trasferimento in pochissimi secondi il denaro sarà accreditato sul conto corrente del beneficiario. Salvo problemi tecnici, oppure altri problemi.


Qual è l’importo massimo che si può trasferire con il bonifico istantaneo di Fineco ?
Il limite massimo per ogni bonifico istantaneo è di 15.000 euro.


Dove si trova la ricevuta del bonifico istantaneo?La ricevuta del bonifico con Fineco la trovi nell’archivio dei bonifici, ti basterà cliccare sul bonifico e si apre la contabile ch epuò essere scaricata in formato pdf e anche stampata.

Come si fa il bonifico istantaneo con Fineco? Puoi eseguirlo sia da app, che da browser. Ma la prima cosa da fare è attivare il servizio.
Accedi alla sezione dei bonifici e poi troverai il link per attivare il bonifico istantaneo.

Da qui in avanti è uguale al bonifico Sepa, eseguito il bonifico troverai la ricevuta nella sezione rubrica.