Come prelevare da Paypal


Ci sono diversi modi per prelevare il denaro disponibile sul conto Paypal, vediamo qual è quello più sicuro, ma anche più economico.
Per prelevare, ad esempio se vuoi il denaro Ion contanti, dovrai prima trasferirlo dal conto Paypal a conto corrente bancario, che deve essere intestato al titolare del conto Paypal. completato il trasferimento potrai prelevare con la carta associata la conto corrente in qualsiasi Bancomat. Oppure su carta prepagata, che ricordiamolo deve essere associata al conto Paypal . Purtroppo non c’è un modo diretto per prelevare il denaro incantanti senza passare prima da conto corrente ao carta prepagata.

Per prelevare con la carta prepagata chiedi il trasferimento dei fondi sulla carta che deve essere associata al conto Paypal. Accedi al tuo account Paypal, poi devi cliccare sul link Trasferisci e poi si sceglie dove trasferire il denaro e l’importo da prelevare.
Una volta richiesto il trasferimento si viene avvisati da una e-mail.
Nel giro di poco tempo troverai i soldi accreditati sulla carta prepagata, quando il trasferimento sarà completato puoi andare al Bancomat con la tua carta prepagata per prelevare.

Il metodo più economico per ritirare i soldi da Paypal è sicuramente su conto corrente, il prelievo su carta prepagata ha due costi, sia per trasferire il denaro, sia per prelevarlo, da ATM bancario. Consulta le condizioni economiche del conto Paypal.