iphone conviene ancora comprarlo?

L’iphone è il migliore smartphone che ci sia in commercio su questo non ci sono dubbi. Di anno in anno migliora, materiali utilizzati per produrlo, esperienza nell’utilizzo, aggiornamenti tecnologici, sistema operativo, non ci sono paragoni.
Di anno in anno aumenta anche il prezzo.
Se confrontiamo l’iphone con altri smartphone di fascia alta prodotti dalla concorrenza costa di più, molto di più.

iphone conviene comprarlo o abbonamento?

Per ridurre leggermente il costo si può acquistare con le offerte degli operatori telefonici. Ma attenzione che la differenza di prezzo non è così alta. Attenzione anche al tipo di offerta che sottoscrivete, se ci sono penali per il recesso, cosa succede in caso l’iphone si guasti. Si può sostituire? E in caso si vuole cambiare con un modello più recente ci sono costi aggiuntivi? Qual è la durata del contratto e cosa succede se decidi di recedere?


Se invece lo acquisti a rate al negozio oppure sul sito dell’Apple sottoscrivendo un finanziamento, oppure pagando con carta di revolving il costo sale. La soluzione migliore è acquistarlo in contanti. Attenzione anche le offerte dei siti online nel periodo di Balck Friday, oppure nel giorno di Amazon Prime.

iphone conviene acquistare versioni meno recenti?

Per chi non vuole acquistare l’ultimo modello, o non ha esigenze particolari può acquistare le versioni degli anni precedenti che sono ottimi telefonini e costano molto di mento. Sicuramente la qualità dei video e foto è minore, anche la durata della batteria è inferiore a quella dei modelli recenti. Ma i vecchi modelli sono migliori rispetto ai telefonini di fascia media prodotti e venduti dalla concorrenza. Quindi ha ancora senso acquistarli.

Cosa sta succedendo alla Apple.

Se per anni le vendite anno tenuto nonostante il prezzo da qualche anno sono in calo.
Apple la società che produce il famoso smartphone è risuscita a mettere una pezza alla riduzione delle entrate derivanti dalla vendita dell’iphone con la vendita dei servizi.

Perchè si vendono sempre meno iphone?

L’iphone è un prodotto di fascia alta destinato a persone che hanno una buona disponibilità economica. Professionisti che hanno bisogno di un certo tipo di telefonino. Fans dei prodotti Apple che acquistano qualsiasi cosa che la casa di Cupertino produca. Anche se negli ultimi tempi si vendono sempre meno iphone . Ecco quali potrebbero essere i motivi del calo delle vendite.
Il primo motivo: è che l’iphone negli ultimi anni è migliorato molto, ma non ha nulla di così rivoluzionario da giustificare un prezzo così.
Secondo motivo: La concorrenza ha fatto enormi passi in avanti, infatti tra un telefonino di fascia alta Apple, Samsung, oppure Huawey, iniziano ad esserci meno differenze.
Terzo motivo: Il mercato è saturo, o come lo definiscono gli esperti del settore maturo. Di telefonini nel mondo ne sono stati prodotti molti. Rispetto agli anni passati oggi il telefonino viene sostituito con minore frequenza.