Le offerte migliori arrivano dopo le festività

Fa bene chi non fa acquisti nel periodo del Black Friday o sotto le feste di Natale, perchè concluse le festività Natalizie si possono trovare offerte scontatissime, e non solo perché inizia il periodo dei saldi.
Se non cerchi l’ultimo modello di televisore, oppure smartphone si può risparmiare molto anche nelle catene dei supermercati.
Il consiglio che voglio darti è di non guardare solo su internet, puoi usare internet per confrontare i prezzi.


Dopo le festività è arrivato il momento di dare la caccia al prodotto scontato con il metodo tradizionale, girando per i supermercati.
Perchè anche le grosse catene di supermercati tagliano i prezzi su ogni genere di prodotto,non solo su quelli alimentari ma anche i prodotti tech ed elettrodomestici subiscono riduzione dei prezzi.
Questo succede per vendere tutti i prodotti che non sono stati venduti nel periodo di Natale, e per fare posto ai nuovi modelli che sostituiranno quelli dell’anno precedente.
Per questo è importante consultare i volantini che troviamo nella buca delle lettere.

Di solito il periodo migliore per trovare prodotti tech oppure elettrodomestici scontati è quello che va da metà gennaio a fine gennaio.
Attenzione che poi arriva San Valentino, il periodo di carnevale le altre ricorrenze come l’8 marzo, del papà,della mamma, la Pasqua che fanno lievitare i costi.
In questo caso è sufficiente attendere la fine delle festività per rivedere offerte interessanti.
1) Cosa fare per trovare le migliori offerte nei supermercati:
2) Conservate i volantini che trovate nella buca delle lettere.
3) Se non ricevete il volantino cartaceo scaricatelo da internet.
4) Confronta le varie offerte dei supermercati.
5) Per risparmiare impara a programmare gli acquisti in modo saggio e razionale.